Assistenza Digitale è in grado di progettare ed installare sistemi informativi aziendali integrati, realizzati con tecnologie e sistemi di gestione dati e comunicazioni sicuri e tecnologicamente avanzati. Proponiamo sistemi e soluzioni che attraverso la centralizzazione, condivisione, integrazione e disponibilità di dati, all’interno o all’esterno di un gruppo di lavoro, ne incrementano la produttività, collaborazione e comunicazione tra gli utenti e consentono all’azienda l’ottenimento di sensibili riduzioni di tempi e costi.
I nostri sistemi vengono dimensionati in funzione delle specifiche esigenze del committente e la realizzazione avviene nell’ottica della funzionalità, delle prestazioni e dell’economicità. La delivery dei progetti ne consente l’implementazione e la formazione degli utenti all’utilizzo per concludersi con l’analisi dei risultati ottenuti. Il sistema informativo aziendale rappresenta il “cuore” di un’azienda e il suo corretto funzionamento migliora oltre che l’organizzazione anche l’immagine dell’azienda.
Pertanto è di fondamentale importante affidarsi ad un “partner” affidabile come Assistenza Digitale per la gestione del proprio sistema informativo.
Assistenza Digitale progetta, realizza e gestisce i sistemi informativi aziendali dei propri clienti sia in ambito pubblico che privato. In particolare le attività previste per l’implementazione di sistemi Server/Client finalizzati alla protezione ed alla condivisione dei dati aziendali si possono sintetizzare nelle seguenti fasi di lavorazione:
- analisi delle esigenze del cliente
- progettazione dell’infrastruttura hardware/software
- presentazione del progetto
- crono programma della realizzazione
- delivery del progetto
- supporto post-vendita
Grazie all’implementazione di un nostro sistema server/client i ns. clienti sono in grado di:
- Creare una posizione centrale protetta per memorizzare i dati aziendali più cruciali
- Proteggersi dalla perdita di dati
- Assicurare una completa protezione della rete
- Assicurare operatività costante
- Accedere alle informazioni da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo
- Migliorare le prestazioni dei team grazie a funzionalità di collaborazione migliorate
- Aumentare le vendite e ridurre i costi utilizzando applicazioni line-of-business per analizzare e gestire l’azienda
- Raggiungere una clientela più ampia e offrire un servizio migliore e continuativo
- Implementare il nuovo sistema in modo rapido e semplice
- Ottenere una piattaforma in grado di crescere sempre.